Home NGM Mobile Forward Racing: a Misano le novità 2013

NGM Mobile Forward Racing: a Misano le novità 2013

Il team NGM Mobile Forward Racing presenterà domani a misano le novità 2013

Come sapete domenica prossima si corre il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento iridato. Il tracciato romagnolo è senza dubbio un tracciato speciale per i piloti del Team NGM Forward Racing: Colin Edwards (CRT), Yuki Takahashi e Alex De Angelis (Moto2). In particolare per il pilota sanmarinese De Angelis si tratta della gara di casa.

Misano è importante anche per il futuro di tutta la squadra. Il Team NGM Mobile Forward Racing infatti terrà un conferenza stampa presso la propria Hospitality proprio domani per presentare la line up 2013. Oltre ai piloti c’è da capire le moto usate nel 2013. La mancanza di risultati nella CRT ha incrinato il rapporto con la Suter-BMW e la squadra potrebbe decidere di usare una FTR o una ART.

“È bello rientrare dopo due settimane di pausa, e specialmene a Misano; – ha detto Colin Edwardsè la prima pista dove ho girato nel 1995, e ho molti bei ricordi, avendo vinto qui diverse prove superbike. Non vedo l’ora di correrci di nuovo”.

“Abbiamo lasciato Brno buone sensazioni e questo aiuta senza dubbio in vista di Misano. – sono le parole del pilota di casa Alex De Angelis – Sapere che i miei familiari, amici e fan saranno qui a supportarmi: è una spinta supplementare. In questa stagione abbiamo fatto molti cambiamenti e il team ha lavorato veramente duro. Questa gara è molto speciale, speriamo di poter fare un buon risutato”.

Infine il commento del pilota giapponese Yuki Takahashi: “Misano è come la mia seconda casa. Quando non mi trovo in Giappone o in giro per il mondo passo qui la maggior parte del tempo. Stiamo migliorando con la FTR, continueremo a lavorare e a lottare per i primi punti della stagione”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →