Home Polini: marmitte Evolution 3

Polini: marmitte Evolution 3

Marmitta Polini Evolution 3

Polini aggiorna la propria linea di marmitte introducendo il nuovo scarico Evolution 3 sviluppato appositamente per sfruttare al meglio il potenziale dei motori Minarelli orizzontali raffreddati ad acqua. Nel dettaglio la marmitta è specifica per i cilindri Evolution Ø47,6 cilindrata 70cc.

Queste le caratteristiche tecniche della Polini Evolution 3: interamente fatta a mano; la flangia del collettore di scarico a 2 fori per accoppiarsi perfettamente al cilindro in modo da evitare possibili sfiati di gas e perdite di potenza; collettore raccordato con un tubo tornito per ottenere un effetto Venturi ed aumentare la portata d’evacuazione dei gas di scarico favorendo un incremento della potenza fino ai 14.000 giri/min; forma e misure dell’espansione studiate per essere accoppiabile al forcellone Torsen WD; curva del silenziatore è smontabile (si possono inserire degli ugelli di differenti diametri per aumentare il numero di giri del motore).

Il silenziatore, in alluminio anodizzato nero, leggermente più lungo per contenere il rumore, varia nel diametro interno leggermente più grosso per migliorare l’accelerazione. Il fondello è smontabile per sostituire il materiale fonoassorbente. Tutte queste caratteristiche migliorano le prestazioni generali del motore, sia in accelerazione che in velocità. Prezzo al pubblico 306,68 euro Iva esclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →