Home Moto Market Show a Monza

Moto Market Show a Monza

All’Autodromo di Monza si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Marzo 2007, la seconda edizione del Moto Market Show. La manifestazione, organizzata da Bakeka (società milanese che opera nel settore pubblicitario ed organizzazione eventi) con il patrocinio della F.M.I., l’anno scorso ha riscosso degli ottimi risultati, con più di 4300 visitatori e 50 espositori, e

di Dave

All’Autodromo di Monza si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Marzo 2007, la seconda edizione del Moto Market Show.
La manifestazione, organizzata da Bakeka (società milanese che opera nel settore pubblicitario ed organizzazione eventi) con il patrocinio della F.M.I., l’anno scorso ha riscosso degli ottimi risultati, con più di 4300 visitatori e 50 espositori, e quest’anno si svolgerà in contemporanea alla presentazione ufficiale del CIV ed il trofeo Yamaha R6 CUP.
Gli espositori saranno privati, negozi di abbigliamento e accessori, concessionarie, operatori di settore ed avranno a disposizione lo spazio espositivo all’interno della palazzina dell’ospitality.
Inoltre, il giorno 10 Marzo verrà trasmessa dai monitor situati nei box, la prima prova del Motomondiale che si corre sul circuito di Losail in Qatar.
Il costo di ingresso sarà di 10 Euro (entrano gratuitamente gli over 65, i militari ed i bambini al di sotto dei 12 anni), e gli orari di apertura sono dalle 10 alle 20.
via | Motomarketshow

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →