Home Capirossi con Suomy a Novi Ligure

Capirossi con Suomy a Novi Ligure

Buona notizia per i sostenitori piemontesi della mitica Ducati. Sabato 17 febbraio a partire dalle 15:30, Loris Capirossi sarà presente presso il negozio Hobbymoto sito nella zona industriale Cipian di Novi Ligure (in provincia di Alessandria). Il trentatreenne di Borgo Rivola, 2 volte iridato nella 125 ed una nella 250, sarà a disposizione di tutti

Buona notizia per i sostenitori piemontesi della mitica Ducati. Sabato 17 febbraio a partire dalle 15:30, Loris Capirossi sarà presente presso il negozio Hobbymoto sito nella zona industriale Cipian di Novi Ligure (in provincia di Alessandria).
Il trentatreenne di Borgo Rivola, 2 volte iridato nella 125 ed una nella 250, sarà a disposizione di tutti i fans e gli appassionati di motociclismo per scattare foto e firmare autografi. Ad organizzare l’incontro sarà la Suomy, sponsor personale del pilota italiano.
Capirex, quest’anno in sella alla nuova DesmosediciGP7 800cc, è attualmente impegnato nei test precampionato di Losail in vista della nuova entusiasmante stagione 2007 che comincerà il prossima 10 Marzo proprio in Qatar.
via | Suomy

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →