Trailer “Velocità, Fango e Gloria” dedicato a Tony Cairoli /video

Venerdì prossimo nel paddock del tracciato di Faenza, dove il prossimo weekend si disputa, verrà presentato “Velocità, Fango e Gloria”, video documentario che racconta la vita di Tony Cairoli in mezzora ricca di contenuti inediti. Nel video intervengono le sorelle del Campione del Mondo che alla fine da la sua definizione di Motocross: "Per me il motocross è adrenalina pura e poi anche velocità perchè diciamo si cerca sempre di andare sempre più forte e anche fango perchè diciamo è uno sport duro e poi anche gloria perchè si corre per quello, si corre per vincere e quindi queste tre parole sicuramente riassumono un po‘ il motocross per me."

Queste le parole delle sorella Nuccia: "Partire dal sud e diventare un campione, un pluricampione del mondo, alla fine è una cosa impensabile... impensabile perchè lui c’è l’ha nel DNA. Tutti abbiamo deciso alla fine che Tony doveva avere un futuro e dovevamo creargleilo noi questo futuro."

Queste quella della sorella Sara: "Lui tornava da scuola, non mangiava, la prima cosa che faceva diceva: "Papà, posso farmi un giro con la moto?“. E non lo fermavi. Per lui c’era la moto e basta." Con un trailer così... non vediamo l'ora di assistere alla prima del documentario integrale.

Vota l'articolo:
3.90 su 5.00 basato su 42 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO