Home Arriva il Trial indoor a Milano

Arriva il Trial indoor a Milano

Come vi avevamo anticipato, arriva puntuale a Milano lo spettacolo del Trial indoor. Dopo il successo dello scorso anno, la quattordicesima edizione del Campionato del Mondo di Trial Indoor farà tappa al Datch Forum di Milano il 17 Febbraio 2007. Il trial indoor è indiscutibilmente uno dei principali eventi di sport indoor. Il campionato è

Come vi avevamo anticipato, arriva puntuale a Milano lo spettacolo del Trial indoor.
Dopo il successo dello scorso anno, la quattordicesima edizione del Campionato del Mondo di Trial Indoor farà tappa al Datch Forum di Milano il 17 Febbraio 2007.
Il trial indoor è indiscutibilmente uno dei principali eventi di sport indoor.
Il campionato è tradizionalmente composto da 10-12 gran premi che si svolgono da gennaio a marzo in nove differenti nazioni.
Alla competizione, partecipano i piloti di sei differenti nazioni (Spagna, Gran Bretagna, Giappone, Francia, Italia e Polonia): questo dimostra chiaramente il carattere internazionale del campionato e che vede anche, da un punto di vista tecnico, la partecipazione di tutte e cinque le case produttrici di moto da trial a livello mondiale.
L’appuntamento milanese sarà per Adam Raga, una grande occasione per raggiungere il record di Dougie Lampkin, il pilota con il maggior numero di titoli mondiali vinti (cinque).
Lo Spagnolo per ora ne ha conquistati complessivamente quattro.
Dei cinque piloti che hanno vinto un titolo mondiale, tre (Raga, Cabestany e Lampkin) si sfidano nell’edizione 2007.
Ad orchestrare o meglio a presentare la serata il DJ Ringo.
Per maggiori informazioni: www.indoortrial.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →