HP Corse: Scarico Hydroform per Yamaha FZ8

Scritto da: -

Scaric HP Corse Hydroform per Yamaha FZ8

Lo scarico Hydroform di HP Corse non conosce confini. Disponibile per le moto più vendute ed amate dagli appassionati non poteva certo mancare per la naked Yamaha FZ8. Il corpo silenziatore dello scarico Hydroform è in acciaio inox speciale modellato mediante idroformatura, tecnica di lavorazione esclusiva che prevede la deformazione del metallo attraverso la spinta esercitata da un fluido portato ad elevata pressione.

Con questa tecnica lo scarico Hydroform acquista la sua forma particolare, con diametri interni differenti e spessori ridotti, ma meccanicamente molto rigidi, capaci di fermare le lancette del peso poco sopra il kilogrammo (ca. 1100 gr). La sua linea sinuosa si integra bene anche con le linee della FZ8.

Scaric HP Corse Hydroform per Yamaha FZ8Scaric HP Corse Hydroform per Yamaha FZ8

La mitraglia interna dello scarico è conica per ottimizzare il deflusso dei gas in uscita. La staffa di supporto è interamente saldata a mano mediante tecnologia TIG. Il logo, inciso al laser, conferisce ulteriore prestigio al silenziatore. Dotato di DB Killer estraibile, lo scarico Hydroform dedicato alla Yamaha FZ8 è disponibile nella versione omologata al prezzo di 450 euro Iva esclusa.

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su HP Corse: Scarico Hydroform per Yamaha FZ8

    Posted by:

    nice Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su HP Corse: Scarico Hydroform per Yamaha FZ8

    Posted by:

    che bella , meglio nera è è è ahahahah mi piace davvero , le Donne Impazziscono x una di Queste , va oltre i 200 , è uno spettacolo Guidarla davvero ??? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su HP Corse: Scarico Hydroform per Yamaha FZ8

    Posted by: mauro89

    @massimo, si è uno spettacolo guidare una l'fz8, avendola provata, ha le stesse doti di leggerezza, agilità e maneggevolezza di una 600, ma allo stesso tempo avere un motore bello pieno pronto anche sotto con un ottimo allungo (sembra si guidare un 1000cc come motore) quindi le doti dei 1000cc abbinate alle doti delle 600cc fanno questo tipo di moto (come anche la z750r) divertentissime da guidare nei percorsi tortuosi anche un pò stretti, l'ottima cosa che hanno queste moto sono il telaio ("sportivo", quindi rigido) ottime sospensioni che mantengono bella stabile la moto (di norma con possibilità di regolazione almeno del precarico) e ottimi freni (consiglio di montare i tubi in treccia perchè quelli in gomma, specialmente col caldo, si dilatano troppo, tengono meno la "pressione" e quindi allungano la frenata). se vuoi divertirti ma allo stesso stare comodo per strada, se sei un "neofita": honda 600 hornet, yamaha xj6, suzuki gladius, kawasaki er6n/f, ducati monster 696, ktm superduke 690, se hai esperienza ma non vuoi un 1000: yamaha fz8, kawasaki z750/r, suzuki gsr750, ducati streetfighter 848, aprilia shiver 750, triumph street triple/r. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su HP Corse: Scarico Hydroform per Yamaha FZ8

    Posted by: Razor803

    lo scarico in se mi è sempre piaciuto, ma non si intona con la linea della moto Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su HP Corse: Scarico Hydroform per Yamaha FZ8

    Posted by: MacMickey

    Sarebbe bello sentire come suona oltre che vederlo, a me piace moltissimo! Ed è super leggero. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.