Home Special V-Rod

Special V-Rod

Quando si pensa a delle prestazioni da vera superbike, raramente il nostro primo pensiero è rivolto ad una custom. Questa nuova special, su base Harley Davidson V-Rod, potrebbe farci cambiare idea. Le sovrastrutture sono state sostituite con una unità sella-serbatoio davvero aggressiva, al costo di 1117 sterline, circa 1695 Euro. L’impianto di scarico, corto e

di Dave



Quando si pensa a delle prestazioni da vera superbike, raramente il nostro primo pensiero è rivolto ad una custom. Questa nuova special, su base Harley Davidson V-Rod, potrebbe farci cambiare idea.
Le sovrastrutture sono state sostituite con una unità sella-serbatoio davvero aggressiva, al costo di 1117 sterline, circa 1695 Euro. L’impianto di scarico, corto e di colore nero, è in vendita ad un prezzo di 1327 sterline, circa 2000 euro.
Tutte le cromature del veicolo standard, lasciano lo spazio ad una combinazione di colori nero e viola, davvero ben riuscita.

Ci sono altre parti opzionali, come copri motore, manubri, pedane e copri radiatore, tutte reperibili tramite il catalogo dell’importatare inglese HD, lo potete vedere qui.
via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →