Home Abbigliamento Alpinestars: pantaloni e giacca Land GTX

Abbigliamento Alpinestars: pantaloni e giacca Land GTX

Alpinestars presenta il nuovo completo giacca e pantaloni Land GTX presenti nella collezione 2013


Il clima freddo, il vento e la pioggia non riusciranno di certo a chiudervi in casa o lasciare la vostra amata due ruote nel box fino a all’arrivo della primavera. Fortunatamente c’è chi pensa a proteggerci durante le giornate più fredde da passare in moto con capi d’abbigliamento tecnico sempre più all’avanguardia. E’ il caso di Alpinestars, che propone un nuovo completo composto da giacca e pantalone Land Gore-Tex®, presenti nella nuova collezione 2013.

La giacca è un indispensabile protezione leggera, resistente e traspirante, con protezioni su gomiti e spalle. Il materiale utilizzato per la realizzazione della giacca si chiama GORE-TEX ®, impermeabile e traspirante al 100%, abbinato al teflon antistrappo applicato all’altezza di spalle e gomiti. Le protezioni leggere e certificate Bio-Armor su spalle e gomiti sono removibili, traspiranti ed ergonomiche. Inoltre, su petto e schiena, sono applicate delle imbottiture protettive che rendono questa giacca ancora più sicura.

Gli inserti rifrangenti rendono il motociclista visibile anche in condizioni di scarsa luce o di cattivo tempo. All’interno della giacca troviamo delle tasche impermeabile per proteggere gli effetti personali e la chiusura anteriore è assicurata da una comoda zip. All’altezza della vita troviamo una zip che consente di abbinare la giacca al pantalone Land GTX (segue descrizione).

Nuovi pantaloni e giacca Land GTX by Alpinestars
Nuovi pantaloni e giacca Land GTX by Alpinestars
Nuovi pantaloni e giacca Land GTX by Alpinestars

Il pantalone Land GORE-TEX ® Pant offre una protezione eccellente e alta resistenza all’abrasione. Grazie alle prese d’aria con cerniera zip questo capo è altamente traspirante, oltre ad essere 100% impermeabile grazie all’utilizzo del GORE-TEX ®. I materiali utilizzati per la realizzazione di questo pantalone sono gli stessi utilizzati per la giacca. All’interno troviamo una fodera removibile termica in pile che assicura comfort nei giorni più freddi.

Sulle ginocchia troviamo le protezioni certificate Bio-Armor e il rivestimento in teflon. Anche su questo capo troviamo le strisce rifrangenti per la visibilità del motociclista nelle ore notturne. Comode le tasche con zip esterne, mentre sulla vita troviamo la regolazione tramite velcro e il collegamento (sempre tramite zip) per l’abbinamento con la giacca.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →