Home Debutto vincente per la CRE F450X iniezione

Debutto vincente per la CRE F450X iniezione

Dopo una lunga collaborazione e sviluppo durante l’inverno con i tecnici di HM, Tullio Pellegrinelli ha portato al debutto la nuovissima CRE F 450X injection alla Golden Tyre Cup, svoltasi la notte di sabato scorso di fronte al pubblico del Fiat Enduro Extreme di Genova. Doveva trattarsi di un debutto per dimostrare la bontà dell’innovativo

Dopo una lunga collaborazione e sviluppo durante l’inverno con i tecnici di HM, Tullio Pellegrinelli ha portato al debutto la nuovissima CRE F 450X injection alla Golden Tyre Cup, svoltasi la notte di sabato scorso di fronte al pubblico del Fiat Enduro Extreme di Genova.
Doveva trattarsi di un debutto per dimostrare la bontà dell’innovativo sistema di alimentazione, applicato da HM Moto sulle enduro alate in condizioni estreme, ma il risultato della pista è andato aldilà di ogni più rosea aspettativa.
Pellegrinelli, dopo una partenza in seconda posizione, bracca da vicino Christophe Nambotin, partito in testa. Messo sotto pressione dall’incalzare del Pilota HM, Nambotin cade nel tratto bagnato e Pellegrinelli porta al comando la CRE F450 X injection fino alla bandiera a scacchi.
“E’ una moto formidabile” – ha dichiarato Pellegrinelli a fine gara – “è incredibile come sia cambiata questa 450 con l’adozione dell’iniezione, docile e fruibile, soprattutto in questi percorsi dove tutto è incerto fino alla fine, mi aiuta molto!”
via | HM

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →