Home Arrow 2007: scarichi per CBR600RR

Arrow 2007: scarichi per CBR600RR

Mentre noi ci stavamo rifacendo gli occhi con le immagini e i video dedicati alla presenzazione della CBR 600 RR 2007, qualcuno lavorava nell’ombra per crearle uno scarico aftermarket dedicato. Infatti, grazie all’esperienza maturata nel mondiale Supersport a fianco del team Honda Ten Kate, col quale ha condiviso gli ultimi due titoli iridati, la Arrow



Mentre noi ci stavamo rifacendo gli occhi con le immagini e i video dedicati alla presenzazione della CBR 600 RR 2007, qualcuno lavorava nell’ombra per crearle uno scarico aftermarket dedicato.
Infatti, grazie all’esperienza maturata nel mondiale Supersport a fianco del team Honda Ten Kate, col quale ha condiviso gli ultimi due titoli iridati, la Arrow Special Parts ha sviluppato una linea completa di impianti ad alte prestazioni omologati e racing.
Sono disponibili i terminali a sezione ovale in titanio o in carbonio e il kit in acciaio inox, comprendente collettori e raccordo adatti sia per i collettori originali che per quelli Arrow.

Il solo utilizzo del terminale garantisce già un sensibile aumento di potenza e coppia(circa 2,5 cv alla ruota), ma i risultati sono chiaramente migliori con l’adozione del kit completo (circa 6 cv alla ruota).
Prezzi al pubblico a partire da 414 Euro Iva esclusa.
Sono inoltre disponibili:
kit Twin Replica, versione omologata caratterizzata da due silenziatori (uno alto ed uno basso)
kit Pro Racing a tromboncino
kit racing Competition con silenziatore Race Tech in titanio e collettori in titanio o acciaio inox.
Infine, sempre per la CBR 600 RR 07 la Arrow ha inoltre messo a punto le pedane Competition in lega di alluminio disponibili anche con kit aggiuntivo per invertire la sequenza della cambiata.

Per ulteriori informazioni visitate il sito Arrow Special Parts.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →