Home Dunlop Riders Championship 2007

Dunlop Riders Championship 2007

Dunlop lancia per il 2007 il Riders Championship, un evento di grande passione, in assoluta sicurezza e dai costi contenuti. Il nuovo campionato, alla 1a edizione nel 2007, sarà così strutturato: 4 eventi in altrettanti weekend in primavera-estate. Prove libere per tutti il sabato e domenica la gara: il mattino due turni di prove cronometrate



Dunlop lancia per il 2007 il Riders Championship, un evento di grande passione, in assoluta sicurezza e dai costi contenuti. Il nuovo campionato, alla 1a edizione nel 2007, sarà così strutturato: 4 eventi in altrettanti weekend in primavera-estate.
Prove libere per tutti il sabato e domenica la gara: il mattino due turni di prove cronometrate per classe, il pomeriggio 5 gare di 5 classi differenti.
Il Dunlop Riders’ Championship si svolgerà su 5 importanti circuiti che coprono il territorio nazionale: Rijeka 21-22 Aprile, Magione 2-3 Giugno, Vallelunga 23-24 Giugno e Varano 14-15 Luglio.

I Test Rider Dunlop invitano tutti gli appassionati a partecipare al “Dunlop Riders’ Championship“, un’opportunità per coloro che vogliono competere ad armi pari ed in cui sarà il motociclista ad essere al centro dell’attenzione, in assoluta sicurezza e costi minimi, per condividere passione ed agonismo.
Info, regolamento ed iscrizioni le torvate su www.testrider.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →