Home Anteprima Novità GIVI 2013

Anteprima Novità GIVI 2013

GIVI presente in anteprima alcune novità che vedremo al Salone di Colonia (Intermot 2012)


Anche GIVI anticipa i salone autunnali svelando in anteprima alcune novità dedicate ai “naviganti delle due ruote” che vedremo prima al Salone Intermot di Colonia ai primi di ottobre e poi al Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA) a metà novembre.

L’anticipazione riguarda infatti una nuova famiglia di porta-smartphone e navigatori che porta in dote un nuovissimo sistema di aggancio, derivato dal sistema brevettato TANKLOCK. Quattro i modelli che compongono la gamma:

• S951 – Ottimizzato per contenere l’iPhone 4S e in generale gli smartphone con dimensioni compatibili (12×7 cm). Lo sviluppo è verticale ma, all’occorrenza, si può decidere di montarlo orizzontalmente regolando preventivamente l’attacco.
• S952 – S953 – S954 – Hanno uno sviluppo volutamente orizzontale e consentono l’inserimento di navigatori e smartphone GPS dotati rispettivamente di schermi da 3.5, 4.3 e 5 pollici. In pratica coprono la quasi totalità dei devices presenti sul mercato.

Porta-smartphone GIVI 2013
Porta-smartphone GIVI 2013
Porta-smartphone GIVI 2013
Porta-smartphone GIVI 2013
Porta-smartphone GIVI 2013

Comuni a tutti i modelli sono la visierina parasole, l’apertura tramite zip, gli spessori in EVA che assorbono le vibrazioni, l’uscita per il cavo di alimentazione, la finestra trasparente che accetta i comandi touch screen, la copertina antipioggia. Il sistema di fissaggio è costituito da due distinti elementi: la parte che si fissa al manubrio tubolare della moto e quella già presente sul guscio posteriore dei 4 nuovi porta navigatori. Basta una leggera pressione tra i due per agganciarli in modo sicuro. Un click conferma l’avvenuto “contatto”. Basta infine agire sulla levetta rossa di sgancio (presente sul guscio) per liberare il porta navigatore.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →