Home Tuta AXO vertigo

Tuta AXO vertigo

L’0ccasione delle recenti prove su strada ci ha dato modo di cominciare a testare alcuni capi di abbigliamento tecnico, tra cui la tuta intera Vertigo by AXO. Indossandola si può constatare che gli inserti elastici permettono una vestibilità e un confort davvero degni di nota, ma le protezioni sui fianchi possono dare una passeggera sensazione

L’0ccasione delle recenti prove su strada ci ha dato modo di cominciare a testare alcuni capi di abbigliamento tecnico, tra cui la tuta intera Vertigo by AXO.
Indossandola si può constatare che gli inserti elastici permettono una vestibilità e un confort davvero degni di nota, ma le protezioni sui fianchi possono dare una passeggera sensazione di fastidio per chi non ci è abiuato.
Tutte le protezioni, come anche gli interni, sono completamente removibili.
Poi a giudicare dai commenti positivi che ho ricevuto, sembra che anche il taglio e lo stile grafico piacciano parecchio.
Lo spessore della pelle è decisamente considerevole , segnale importante della bontà del prodotto.
Infine avendola provata a Gennaio, vi posso garantire che è traspirante sul serio e l’ho trovata ben aderente al corpo, grazie agli inserti elestici che permettono di muoversi liberamente in sella.
Finchè è nuova però scordatevi di riuscire a sfilarvela da soli!



Tuta intera Vertigo – la tecnica:
– Pelle bovina pieno fiore ad alta resistenza con inserti traforati
– Inserti reflex
– Ampi inserti elastici in Kevlar® v
– Fodera in poliestere rimovibile antibatterica con inserti elastici
– Protezioni omologate CE rimovibili e appendice aerodinamica
Per ulteriori informazioni visitate il sito AXO.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →