Home Impressioni di guida sulle nuove Aprilia

Impressioni di guida sulle nuove Aprilia

“Impressioni di Settembre” cantavano i PFM, mentre le “Impressioni di Gennaio” ce le racconta Aprilia. Siamo stati nella splendida cornice del lago di Garda, per saggiare le doti dinamiche delle nuove Tuono R e Pegaso Factory. Usciti da un mezzo-letargo post-panettone, abbiamo affrontato le strade ghiacciate e le temperature invernali, per scoprire come due tra



Impressioni di Settembre” cantavano i PFM, mentre le “Impressioni di Gennaio” ce le racconta Aprilia.
Siamo stati nella splendida cornice del lago di Garda, per saggiare le doti dinamiche delle nuove Tuono R e Pegaso Factory.
Usciti da un mezzo-letargo post-panettone, abbiamo affrontato le strade ghiacciate e le temperature invernali, per scoprire come due tra le moto più famose della casa di Noale, si siano evolute negli anni.
Per ora vi anticipo solo che Pegaso Factory ci ha stupito per maneggevolezza e versatilità, mentre Tuono si è confermata la fantastica naked che già conoscevamo e si aggiorna per consolidare la leadership nel proprio segmento di mercato.
Dopo averle ammirate all’Eicma 2006, eccoci così ad un primo contatto: la fortuna ci ha regalato una bella giornata di sole, che ci ha permesso di goderci il giro al lago in compagnia di queste due nuove moto.
Dateci il tempo di organizzare il materiale raccolto, e nei prossimi giorni vi daremo tutti i dettagli del test con le nostre opinioni in proposito.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →