Home In scooter al 36° Krystallrally

In scooter al 36° Krystallrally

E’ con piacere che vi parliamo di due nostri lettori genovesi Genova che nel prossimo febbraio parteciperanno al 36° Krystallrally, evento che avrà luogo nei pressi di Gol in Norvegia distante circa 2.500 km. La particolarità è che i due motociclisti genivesi raggiungeranno la località norvegese in scooter, 2 scooter Kymco Dink Classic. Viaggio che



E’ con piacere che vi parliamo di due nostri lettori genovesi Genova che nel prossimo febbraio parteciperanno al 36° Krystallrally, evento che avrà luogo nei pressi di Gol in Norvegia distante circa 2.500 km.
La particolarità è che i due motociclisti genivesi raggiungeranno la località norvegese in scooter, 2 scooter Kymco Dink Classic.
Viaggio che porterà i due centauri dalle miti temperature invernali della riviera ligure, a quelle rigidissime che incontreranno durante il percorso che si snoderà attraverso la Svizzera, Germania, Danimarca, Svezia e Norvegia. Paesi dove la colonnina di mercurio scende abbondantemente sotto lo zero (i -30C° in Norvegia non sono una rarità!).

Se volete seguire il loro viaggio vi segnaliamo il loro sito www.travelbikers.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →