Home Carburanti: nuovo record per benzina verde e gasolio

Carburanti: nuovo record per benzina verde e gasolio

Cosa c’è di meglio che rientrare dalle vacanze e ritrovarsi con un bel rincaro della benzina? E non un semplice aumento bensì il nuovo record per la benzina verde. Nel centro italia infatti la verde ha sfondato il muro dei 2 euro toccando quota 2,013 euro sulla rete ordinaria (fuori dalle autostrade). Complessivamente i prezzi

Cosa c’è di meglio che rientrare dalle vacanze e ritrovarsi con un bel rincaro della benzina? E non un semplice aumento bensì il nuovo record per la benzina verde.

Nel centro italia infatti la verde ha sfondato il muro dei 2 euro toccando quota 2,013 euro sulla rete ordinaria (fuori dalle autostrade). Complessivamente i prezzi medi sono oggi a 1,924 euro/litro per la benzina, 1,809 per il diesel e 0,778 per il Gpl.

“Si allarga sempre più – sottolinea Quotidiano energiala forbice settimanale dei prezzi sul mercato carburanti nazionale, in vista della conclusione il 3 settembre dell’iniziativa dello scontone Eni.” Le quotazioni internazionali in euro intanto sono in flessione, più marcata per la benzina.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →