Home Padova Bike Expo

Padova Bike Expo

Ha chiuso ieri i battenti l’edizione 2007 del Bike Expo di Padova. Questa 13° edizione consolida il tetto raggiunto nel 2006 e continua a crescere: sono stati superati i 100.000 visitatori durante i tre giorni di apertura al pubblico. Noi di Motoblog c’eravamo, e vi proponiamo un po’ di foto di quelle che, a nostro

di Anna



Ha chiuso ieri i battenti l’edizione 2007 del Bike Expo di Padova.
Questa 13° edizione consolida il tetto raggiunto nel 2006 e continua a crescere: sono stati superati i 100.000 visitatori durante i tre giorni di apertura al pubblico.
Noi di Motoblog c’eravamo, e vi proponiamo un po’ di foto di quelle che, a nostro avviso, erano le più belle moto presenti.
Tantissime le special in esposizione, ma anche custom, chopper e stranezze di ogni tipo…


padova_2


padova_3


padova_4

L’edizione 2007 del Bike Expo è stata un gran successo.
Tantissima la gente presente, molto attenta nell’osservare e giudicare le realizzazioni dei tanti preparatori e costruttori accorsi a Padova per presentare il proprio lavoro.
Tutti molto disponbili e desiderosi di mostrare le proprie “opere d’arte”, alcuni di loro si prodigavano in lunghe ed interessanti spiegazioni del proprio lavoro.
Tanti gli italiani ma tanti anche gli stranieri, in special modo austriachi e tedeschi.

padova_6

Le case ufficiali erano presenti, ma in maniera nettamente differente dall’Eicma di Milano; alcune, ad esempio la Suzuki, erano rappresentate da una concessionaria.
Molto frequentati gli stand Ducati, Kawasaki e Honda, dove la gente faceva “a botte” per poter salire sulla nuova Hornet…
Nutrita la presenza di stand di abbigliamento e accessori; c’erano davvero delle belle offerte, specie sui capi in pelle e sui caschi.
Infine, molto ben allestita e apprezzata dal pubblico l’Area Design, nella quale era esposto in mostra il meglio della produzione italiana: moto, accessori, abbigliamento, orologi, insomma tutto ciò che rappresenta il top del “made in Italy”.

padova_5

Foto | Romolo Milito

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →