Home Nuove Bridgestone per i test di Sepang

Nuove Bridgestone per i test di Sepang

A meno di due mesi dall’inizio del mondiale 2007, le principali scuderie della MotoGP si ritroveranno in Malesia per alcuni importantissimi test. Oltre a sperimentare nuove soluzioni relativi al setting e all’elettronica delle 800cc, le scuderie che gommano Bridgestone avranno a disposizione pneumatici specifici per la nuova cilindrata forniti dalla casa giapponese. Prudente ma fiducioso

A meno di due mesi dall’inizio del mondiale 2007, le principali scuderie della MotoGP si ritroveranno in Malesia per alcuni importantissimi test. Oltre a sperimentare nuove soluzioni relativi al setting e all’elettronica delle 800cc, le scuderie che gommano Bridgestone avranno a disposizione pneumatici specifici per la nuova cilindrata forniti dalla casa giapponese.
Prudente ma fiducioso il responsabile del programma MotoGP Bridgestone Hiroshi Yamada: “Nel corso della pausa invernale tutti i costruttori hanno apportato delle modifiche ai materiali testati nel corso delle prove di Novembre. Abbiamo bisogno di dati relativi ai nuovi pneumatici per le 800. Solo percorrendo molti chilometri potremo capire qual’è la strada giusta da seguire e su quali aspetti investire.”

La casa del sol levante fornirà per il 2007 non solo i team ufficiali Ducati, Suzuki e Kawasaki, ma anche i team Honda di Fausto Gresini e il team Ducati Pramac D’Antin. Rischio monopolio nella classe regina? Per il momento no. La parola passa alla Michelin.

via | MotoGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →