Home Frankie Chili, operazione riuscita

Frankie Chili, operazione riuscita

Pierfrancesco Chili si è sottoposto sabato 13 gennaio ad un intervento chirurgico per l’inserimento di una protesi all’anca. Un’operazione messa in preventivo da tempo da parte dell’ex-pilota bolognese, ritiratosi a fine 2006, alle prese con seri problemi di articolazione. Chili è stato operato all’Ospedale Nuovo di Imola dal prof. Vicenzi che nell’occasione gli ha rimosso

Pierfrancesco Chili si è sottoposto sabato 13 gennaio ad un intervento chirurgico per l’inserimento di una protesi all’anca.
Un’operazione messa in preventivo da tempo da parte dell’ex-pilota bolognese, ritiratosi a fine 2006, alle prese con seri problemi di articolazione. Chili è stato operato all’Ospedale Nuovo di Imola dal prof. Vicenzi che nell’occasione gli ha rimosso anche la placca alla clavicola sinistra.
Frankie sta bene, cammina già con le stampelle e la prossima settimana comincerà il percorso riabilitativo, che dovrebbe essere abbastanza veloce. In tutti i casi, Chili non sarà presente alle due prove iniziali del campionato del mondo SBK, in Qatar e Australia a fine febbraio – inizio marzo, per evitare inutili stress nella fase di riabilitazione.
Da quest’anno Chili seguirà da vicino Michel Fabrizio come suo manager. Rimettiti presto “tigre”.
via | Superbike

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →