Home X-Crono-T: XTC 10 in anteprima al Bike Expo

X-Crono-T: XTC 10 in anteprima al Bike Expo

Debutterà al Bike Expo 2007 di Padova il nuovissimo l’XCT10 il ricevitore 10hz più compatto al mondo. XCT10 rappresenta lo stato dell’arte per quanto concerne i ricevitori satellitari bluetooth, dato che è l’unico al mondo ad essere in grado di rilevare 10 volte al secondo (10hz) la posizione GPS assicurando ad X-Crono-T una accuratezza nella

Debutterà al Bike Expo 2007 di Padova il nuovissimo l’XCT10 il ricevitore 10hz più compatto al mondo.
XCT10 rappresenta lo stato dell’arte per quanto concerne i ricevitori satellitari bluetooth, dato che è l’unico al mondo ad essere in grado di rilevare 10 volte al secondo (10hz) la posizione GPS assicurando ad X-Crono-T una accuratezza nella rilevazione dei dati senza precedenti.
Un passo avanti davvero epocale, ma che non stravolgerà quelle che sono le principali caratteristiche di X-Crono-T. Sì perché XCT10 è estremamente compatta e semplice da utilizzare in abbinamento allo specifico “data-receiver” – che verrà presentato da Safoa-Racing all’inizio della primavera – e non trasformerà X-Crono-T in una telemetria dal prezzo inarrivabile, dato che la nuova versione di X-Crono-T costerà meno di 900 euro, iva compresa, al pubblico. XTC10 è nato dalla collaborazione tra Safoa-Racing e la vicentina Calearo Antenne.

A fianco di X-Crono-T e del nuovo ricevitore GPS XCT10 saranno esposti tutti gli altri prodotti sviluppati da Safoa-Racing sfruttando la tecnologia di base di X-Crono-T.
Dal sistema di telemetria in sovrimpressione video X-VOB – utilizzato per la realizzazione del DVD MasterBike 2006 e MotoGP 2006 della rivista InMoto – alla rivoluzionaria tuta XCT Concept dotata di telemetria GPS 10hz realizzata da M-TECH ed utilizzata nella recente comparativa tra Honda CBR 600 RR e Kawasaki ZX-6R 2007 realizzata dalla rivista Motociclismo nel primo numero del 2007.
Queste e molte altre novità attendono il pubblico presso lo stand 20I del padiglione 5 del Bike Expo.
Tutte le info sull’X-Crono-T le trovate sul sito ufficiale www.x-crono-t.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →