Home Al via il Wrooom 2007

Al via il Wrooom 2007

Inizia oggi il Wrooom – MotoGP Press Ski Meeting 2007, l’appuntamento che ogni anno vede i piloti del Ducati Marlboro Team inaugurare la propria stagione sportiva sulle nevi di Madonna di Campiglio. Da oggi 15 gennaio a venerdì 19, vari incontri con la stampa internazionale si alterneranno a momenti di svago e di attività sportive



Inizia oggi il Wrooom – MotoGP Press Ski Meeting 2007, l’appuntamento che ogni anno vede i piloti del Ducati Marlboro Team inaugurare la propria stagione sportiva sulle nevi di Madonna di Campiglio.
Da oggi 15 gennaio a venerdì 19, vari incontri con la stampa internazionale si alterneranno a momenti di svago e di attività sportive in una delle più belle località delle Dolomiti.
Sarà la prima occasione per il giovane talento australiano Casey Stoner, neo sposo e che da questa stagione è entrato a far parte della famiglia Ducati, di vestire i colori della nuova squadra mentre per il tre volte iridato Loris Capirossi e per il collaudatore ufficiale Vittoriano Guareschi, si tratta di una gradita tradizione prima dell’inizio dei test pre-stagionali.


Casey Stoner con la moglie

Mercoledì 17 gennaio verrà inoltre presentata alla stampa la nuova Ducati Desmosedici GP7 che si prepara ad affrontare la sfida della nuova era della MotoGP 800cc.
Seguiteci perchè saremo in grado di farvi “vivere” il Wrooom direttamente dalle nevi di Madonna di Campiglio.
via | Ducati Corse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →