Home SBK: seconda giornata di test a Valencia

SBK: seconda giornata di test a Valencia

Buoni i tempi fatti segnare sul circuito Ricardo Tomo di Valencia nella seconda giornata di prove. Dopo il brutto incidente di ieri, Michel Fabrizio (Honda DFXtreme) è tornato nuovamente in pista facendo segnare un interessante 1’36’’58 con oltre sei decimi di vantaggio sul compagno di squadra Steve Martin (Honda DFXtreme). Poco dietro Alessandro Polita (Suzuki



Buoni i tempi fatti segnare sul circuito Ricardo Tomo di Valencia nella seconda giornata di prove. Dopo il brutto incidente di ieri, Michel Fabrizio (Honda DFXtreme) è tornato nuovamente in pista facendo segnare un interessante 1’36’’58 con oltre sei decimi di vantaggio sul compagno di squadra Steve Martin (Honda DFXtreme).
Poco dietro Alessandro Polita (Suzuki Celani) con il miglior crono in 1’37’’337. La temperatura più mite e una pista di molto migliorata, hanno permesso ai piloti di abbassare significativamente i tempi registrati nel corso della prima giornata di test. Grande soddisfazione in casa DFX se si considera che i risultati sono stati ottenuti senza forzare e con pneumatici oramai datati.

Le impressioni di un dolorante Fabrizio: “Ho passato una notte difficile dormendo pochissimo per il dolore al collo e alla schiena ma non potevo perdere l’opportunità di girare con le nostre moto. Abbiamo svolto una mole di lavoro incredibile ed i risultati si sono subito visti.
Con i nostri tecnici stiamo trovando un setting davvero eccellente ed il motore spinge forte. Speriamo di ricavare quanti più dati possibile per aggiornare la nuova elettronica e puntare domani a migliorare il 1’35’’200 fatto a Novembre.”


I risultati della seconda giornata:

Michel Fabrizio 1’36’’580
Steve Martin 1’37’’200
Alessandro Polita 1’37’’337

Tempo – Sereno
Temperatura – 18° esterna, 10° pista

via | DFXtreme.com
via | Gonbike.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →