Home SBK: Accordo tra FGSport e HANNspree

SBK: Accordo tra FGSport e HANNspree

HANNspree, produttore taiwanese di TV LCD approda anche nel Campionato Mondiale Superbike. HANNspree ricordiamo è già sponsor del team Martin Racing che partecipa al Campionato Mondiale Motocross, sponsor del team Gresini che corre nella MotoGP e sponsor del team Ten Kate Honda. Kevin Chang, Presidente Europeo del marchio ha dichiarato: “Questa, in sintesi, la ricetta

HANNspree, produttore taiwanese di TV LCD approda anche nel Campionato Mondiale Superbike.
HANNspree ricordiamo è già sponsor del team Martin Racing che partecipa al Campionato Mondiale Motocross, sponsor del team Gresini che corre nella MotoGP e sponsor del team Ten Kate Honda.
Kevin Chang, Presidente Europeo del marchio ha dichiarato: “Questa, in sintesi, la ricetta di HANNspree: una ventata di aria fresca nella grigia monotonia dei prodotti tecnologici. La stessa che intendiamo portare al Mondiale Superbike grazie alla carica di adrenalina che contraddistingue i nostri eventi. Da questa stessa filosofia l’idea originale di entrare nel mondo delle due ruote, e sponsorizzare il Campionato Mondiale Superbike, a cui va ad affiancarsi, crediamo, per affinità elettive.”

FGSport è particolarmente lieta dell’arrivo di una azienda innovativa da tutti i punti di vista, con progetti ambiziosi unici, come unici sono il fascino e la filosofia del Campionato del Mondo Superbike e Paolo Flammini, Amministratore Delegato di FGSport, ha così commentato l’accordo raggiunto: “L’arrivo di HANNspree quale Official Sponsor del Campionato Mondiale Superbike è per me motivo di legittima soddisfazione: un’ azienda giovane ma già tanto affermata nel mondo, in un segmento commerciale insolito per i nostri tradizionali sponsor, apre senza dubbio nuovi orizzonti per l’inizio del nuovo ventennio del nostro Campionato. Sono certo che FGSport sarà pronta per l’arrivo di questa nuova azienda e darà un notevole contributo alla sua ulteriore crescita in termini di immagine e ritorni pubblicitari.”
via | FG Sport

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →