Home SBK: test Pirelli a Phillip Island

SBK: test Pirelli a Phillip Island

Terminate le festività natalizie è tempo di tornare in pista. Tra il 15 ed il 17 gennaio i top team di Superbike e Supersport saranno impegnati nei test Pirelli che si terranno in Australia sullo spettacolare tracciato di Phillip Island. Nuova sfida tra il campione del mondo Troy Bayliss e i suoi diretti avversari per

Terminate le festività natalizie è tempo di tornare in pista. Tra il 15 ed il 17 gennaio i top team di Superbike e Supersport saranno impegnati nei test Pirelli che si terranno in Australia sullo spettacolare tracciato di Phillip Island.
Nuova sfida tra il campione del mondo Troy Bayliss e i suoi diretti avversari per il titolo 2007, Max Biaggi e James Toseland. Da non sottovalutare la temibile coppia di casa Yamaha formata da Haga e Corser e gli ousider Yukio Kagayama e Lorenzo Lanzi.
Ancora in ritardo Roberto Rolfo anche se crediamo che il pilota torinese possa prendere presto confidenza con la sua nuova Honda. Nella Supersport i piloti Yamaha Curtain e Parkes se la vedranno con la coppia Honda Ten Kate Charpentier Sofuoglu.

Continua a progredire il nostro Gianluca Nannelli, sempre più a suo agio con la sua Ducati. Siamo sicuri che nella terra dei canguri ne vedremo delle belle. Si comincia a fare sul serio. In fin dei conti il 24 febbraio non è poi così lontano.

via | Worldsbk.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →