Home Steve Ramon veste AXO Sport

Steve Ramon veste AXO Sport

AXO Sport e la stella della MX1 Steve Ramon hanno recentemente raggiunto un accordo che li legherà per un anno: il pilota belga indosserà l’abbigliamento e le protezioni AXO e sarà impegnato alla conquista del titolo della classe regina sulla Suzuki RM-Z 450 del Team ufficiale. Ricodiamo che la passata stagione di Ramon “the Bomb”

AXO Sport e la stella della MX1 Steve Ramon hanno recentemente raggiunto un accordo che li legherà per un anno: il pilota belga indosserà l’abbigliamento e le protezioni AXO e sarà impegnato alla conquista del titolo della classe regina sulla Suzuki RM-Z 450 del Team ufficiale.
Ricodiamo che la passata stagione di Ramon “the Bomb” è stata molto positiva: 1 pole position, 8 podi, 22 giri in testa e 1 record sul giro, che gli sono valsi la terza posizione finale nella classifica di Campionato.
Steve Ramon: “Il mio obiettivo sarà quello di vincere il titolo della MX1 l’anno prossimo: so che non sarà un passeggiata, i miei rivali saranno agguerriti quanto me, ma certo non scenderò in pista impreparato! AXO è un’azienda leader tanto nel settore strada tanto in quello delle ruote artigliate: il loro abbigliamento offre il massimo confort ai piloti senza rinunciare ad un design accattivante ed alla massima protezione.”
Per maggiori informazioni sui prodotto AXO Sport consultare il sito www.axosport.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →