Home Horex VR6 Roadster testata in Germania /video

Horex VR6 Roadster testata in Germania /video

Interessante video con on-board camera della nuova Horex VR6 Roadster, incredibile naked 1200 tedesca da 160 hp.

Nelle scorse settimane avevamo già parlato della Horex VR6, una nuova naked tedesca equipeggiata con un motore V6 da 1218 cc e 163 CV di potenza. L’uscita sul mercato di questo modello così radicale era stata inizialmente posticipata per problemi legati tra le altre cose alle emissioni, sia inquinanti che acustiche, che nelle prime versioni del modello non soddisfacevano una serie di standards, ma la versione finale di questa incredibile moto è ora finalmente disponibile.

Gert Tholer, tester dell’autorevole testata tedesca Motorrad, è stato tra i primi ad avere l’opportunità di saltarci sopra, rilasciando poi questo video in cui esprime le sue considerazioni – in tedesco! – in merito a questo nuovo modello, che si pone in decisa controtendenza rispetto a tutti gli attuali trends del mercato internazionale.

Anche non comprendendo la lingua, il filmato offre comunque una interessante serie di immagini e dettagli di questa Roadster (in particolar modo la sequenza filmata con l’on-board camera a partire da 1:50), oltre a darci un’ulteriore possibilità di apprezzare il sound unico del suo V6 sovralimentato. La Horex VR6 Roadster pesa 240 kg e può contare su una coppia massima di 135 Nm, ed inizialmente verrà prodotta in una tiratura di 200 esemplari (cifra che il piccolo e battagliero costruttore tedesco conta comunque di incrementare in futuro).


Horex VR6 a Colonia
Horex VR6 a Colonia
Horex VR6 a Colonia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →