Home EX Enduro Indoor

EX Enduro Indoor

Come come come? Una gara di enduro indoor? A quanto pare sembra proprio così, si svolgerà il 3 febbraio prossimo nell’arena del Palasport di Genova l’EX Enduro Indoor nella quale i migliori piloti del mondo si daranno battaglia. Tutti i più importanti team del contesto mondiale saranno presenti all’avvenimento internazionale genovese dove, in anteprima, si

Come come come? Una gara di enduro indoor?
A quanto pare sembra proprio così, si svolgerà il 3 febbraio prossimo nell’arena del Palasport di Genova l’EX Enduro Indoor nella quale i migliori piloti del mondo si daranno battaglia.
Tutti i più importanti team del contesto mondiale saranno presenti all’avvenimento internazionale genovese dove, in anteprima, si potranno ammirare tutte le formazioni.
Certamente una gara diverse da quella che gli appassionati enduristi sono abituati a vivere e che di solito è articolata in decine e decine di chilometri attraverso boschi, montagne, campagne, fiumi e pietraie.
Obiettivo della Off Road Pro Racing, organizzatore dell’evento è rendere l’Enduro uno sport da aggregazione sociale e sportiva, e dare a tutti la possibilità di ammirare i campioni nelle varie fasi di gara in un unico momento intenso, spettacolare e sorprendente, in poche parole rendere l’Enduro fruibile al grande pubblico.

Tutto viene riportato in uno spazio ridotto e concentrato rispettando però alcune essenziali caratteristiche tipiche che fanno di questa pratica motociclistica una delle più amate, praticate e dure in Italia e nel mondo.
Il tracciato risultarà altamente spettacolare perché deve condensare la parte più estrema di una gara: la Prova Speciale e i suoi aspetti più selettivi e tipici.
La realizzazione dell’intero percorso, di circa 800 metri, è stata studiata nei minimi particolari dallo specialista Armando Dazzi che ha realizzato tratti di di percorso da “cordata”, tratti molto tecnici e altri sabbiosi e veloci.
Per qualsiasi tipo di informazione consultare il sito www.offroadproracing.it
via | SCH Motori

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →