Vai al Motocross delle Nazioni con la nuova Honda CRF250L

Scritto da: -

Honda CRF250L

Per festeggiare l’arrivo sul mercato della nuova CRF250L - una Enduro ‘entry-level‘ progettata per districarsi nelle insidie del traffico urbano e regalare emozioni anche nell’off-road - Honda lancia uno speciale concorso che mette in palio un weekend da VIP in Belgio per assistere al Motocross delle Nazioni.

Infatti, oltre ai biglietti per l’entusiasmante evento motocrossistico - che si disputerà presso il celebere circuito di Lommel, in Belgio, il prossimo 30 Settembre - il premio comprenderà anche il volo ed un pranzo di benvenuto, che avrà luogo presso un prestigioso albergo a 4 stelle dove i vincitori trascorreranno anche le due notti. Per partecipare al concorso occorre avere almeno 18 anni ed essere in possesso di una patente di guida valida per la Honda CRF250L. Per partciare al concorso, clicca quì.

La Honda CRF250L, introdotta inizialmente al Tokyo Motor Show nel Novembre 2011, è stata commercializzata in Europa quest’estate, ed à equipaggiata da un motore monocilindrico DOHC bialbero da 249 cc da 23.1 CV con raffreddamento a liquido estremamente compatto e leggero, accompagnato da un telaio perimetrale in acciaio con tubi a sezione ovale.

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Vai al Motocross delle Nazioni con la nuova Honda CRF250L

    Posted by: Parsival

    che cezzo di cancello di sottospecie di motociclo!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Vai al Motocross delle Nazioni con la nuova Honda CRF250L

    Posted by: alonso-in-ferrari

    orribile/cara/inutile Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.