Home Olivier Jacque ansioso di tornare in MotoGP

Olivier Jacque ansioso di tornare in MotoGP

Squadra tutta francese per la Kawasaki. A sostituire Shinya Nakano sarà Olivier Jacque, già collaudatore e pilota per la scuderia giapponese (indimenticabile il secondo posto del 2005 sotto la pioggia di Shanghai) che andrà ad affiancare il connazionale Randy De Puniet. Per la prima volta da quando la casa di Akashi partecipa alla MotoGP, il



Squadra tutta francese per la Kawasaki. A sostituire Shinya Nakano sarà Olivier Jacque, già collaudatore e pilota per la scuderia giapponese (indimenticabile il secondo posto del 2005 sotto la pioggia di Shanghai) che andrà ad affiancare il connazionale Randy De Puniet. Per la prima volta da quando la casa di Akashi partecipa alla MotoGP, il team sarà gestito direttamente dalla base, il che vuol dire maggiori investimenti nel progetto.
Olivier non sta nella pelle, non vede l’ora di ricominciare: “Quando mi hanno detto che sarei stato il nuovo pilota ufficiale della Kawasaki in MotoGp ho cominciato a saltare e a gridare dalla gioia… non ci potevo credere. Ho un obiettivo e ce la metterò tutta per affrontare questa sfida.

Nel 2005 ho disputato qualche Gran Premio ed è stata abbastanza dura essere in azione solo di tanto in tanto, rimanendo magari fermo per due mesi, lo stesso è successo lo scorso anno. E’ davvero complicato trovare le giuste motivazioni e presentarsi pronti in pista in certe condizioni. Adesso però finalmente correrò con continuità, per un anno intero… sono ansioso di tornare in pianta stabile.”
via | Sportal.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →