Home Mondiale Trial indoor Italia al Datchforum di Assago

Mondiale Trial indoor Italia al Datchforum di Assago

Il Campionato del Mondo di Trial Indoor torna in Italia sabato 17 febbraio 2007 al Datchforum di Assago (MI). La gara iridata avrà inizio alle ore 20.30 e si articolerà in due manches durante le quali i 6 migliori centauri acrobatici al mondo forniranno prova di abilità e preparazione atletica nell’affrontare gli incredibili ostacoli del



Il Campionato del Mondo di Trial Indoor torna in Italia sabato 17 febbraio 2007 al Datchforum di Assago (MI).
La gara iridata avrà inizio alle ore 20.30 e si articolerà in due manches durante le quali i 6 migliori centauri acrobatici al mondo forniranno prova di abilità e preparazione atletica nell’affrontare gli incredibili ostacoli del tracciato disegnato da Sergio Canobbio.
Oltre 1.800 mq di campo gara, in un percorso con ostacoli mozzafiato sul quale di sfideranno i migliori piloti al mondo: Adam Raga, che proverà a raggiungere il record di vittorie del rivale Dougie Lampkin, pilota con il maggior numero di titoli iridati vinti, Albert Cabestani, Toni Bou e Takahisa Fujinami. Jeri Fajardo e Tadeusz Blazusiak saranno le due wild-card permanenti con funzione da promoter e un ultimo pilota sarà invitato dall’organizzatore del gran premio.

La tappa italiana del Mondiale Trial Indoor World si svolge con il patrocinio della F.M.I. – Federazione Motociclistica Italiana ed è organizzata da Attiila Events e Moto Club Lazzate in collaborazione con Alternative Media.
L’organizzazione mette a disposizione dei motoclub alcuni convenzioni e riduzioni sui biglietti.
Ulteriori convenzioni e news saranno comunicate tramite il sito ufficiale www.indoortrial.it. Prevendite on line e punti vendita www.ticketone.it e www.ticketweb.it.
Aggiornamento: ci segnalano che i biglietti si possono acquistare anche su Vivaticket.it.

Programma
16.30 Prova moto per bambini e ragazzi
17.00 Villaggio commerciale con stands, bar e corner promozionali
20.30 Inizio Grand Prix, 1ª Manche
21.45 Esibizione di freestayle acrobatico con il campione del mondo 2006di bike trial Vittorio Brumotti
22.00 2 ª Manche
23.00 Premiazione e aseguire After Show con i piloti nell’Area VIP
via | IndoorTrial.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →