Home MotoGP: Melandri sfida Hayden

MotoGP: Melandri sfida Hayden

Stagione della possibile svolta per Marco Melandri. Il campione ravennate, dopo aver rinnovato con il team di Fausto Gresini, si appresta ad affrontare un campionato 2007 ricco di sfide, prima fra tutte l’esordio su una nuova moto con delle nuove coperture: “La 800 è decisamente diversa rispetto alla 990 dello scorso anno. Manca potenza, ma



Stagione della possibile svolta per Marco Melandri. Il campione ravennate, dopo aver rinnovato con il team di Fausto Gresini, si appresta ad affrontare un campionato 2007 ricco di sfide, prima fra tutte l’esordio su una nuova moto con delle nuove coperture: “La 800 è decisamente diversa rispetto alla 990 dello scorso anno. Manca potenza, ma credo che per la Honda non dico sia facile recuperarla, ma comunque tutto dovrebbe essere sotto controllo.
Per quanto riguarda le Bridgestone si tratta di un jolly tutto da scoprire. Per noi è stato un cambiamento interessante. A livello psicologico mi ha dato una bella carica perché comunque saremo in un team di punta”.


Per Marco il favorito è il campione del mondo in carica Nicky Hayden:“E’ lui il mio rivale per la prossima stagione. Nicky ha il numero 1 sulla carena, quindi fino a prova contraria al momento sarà lui l’uomo da battere.”
Il nome di Valentino sembra essere un tabù. E se tra Hayden, Pedrosa, Capirossi e Melandri spuntasse “l’outsider” Rossi?
via | Gazzetta.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →