Home Nicky Hayden 2012 Limited T-Race Men’s Black Quartz Sport Watch

Nicky Hayden 2012 Limited T-Race Men’s Black Quartz Sport Watch

La svizzera Tissot presenta un nuovo cronografo dedicato al pilota americano del Ducati team MotoGP: immagini e caratteristiche.

La svizzera Tissot presenta un nuovo modello di orologio dedicato a Nicky Hayden, pilota americano della classe MotoGP in forza al Ducati Team. Il cronografo in questione, dal carattere marcatamente sportivo, è stato battezzato T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2012, è mostra diversi dettagli atti a rispecchiare la personalità e la carriera sportiva del popolare “Kentucky Kid”, tra cui ovviamente non poteva mancare il numero 69, che da sempre accompagna Hayden nella sua carriera sportiva.

Il prodotto in questione sarà realizzato in una serie limitata di 4.999 esemplari, tutti numerati, e sarà venduto in una confezione speciale a forma di casco che ne aumenta sicuramente il valore quale ‘pezzo da collezione’.

Tra le caratteristiche tecniche di questo cronografo vanno segnalate la meccanica svizzera al quarzo, il vetro in cristallo zaffiro anti-graffio e la cassa in acciaio inox con trattamento PVD nero ed incisione di qualità sul retro. L’orologio in questione è già disponibile per l’acquisto tramite questo link al prezzo di 895 dollari.


Nicky Hayden - Orologio 2012 Limited T-Race
Nicky Hayden - Orologio 2012 Limited T-Race

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →