Home Moto Morini lancia l’offerta speciale “Summer 2012”

Moto Morini lancia l’offerta speciale “Summer 2012”

Moto Morini presenta l’offerta speciale ‘Summer 2012’ che permetterà agli appasionati di acquistare i nuovi modelli a prezzi bassissimi: leggi il report.

Moto Morini, per festeggiare l’inaugurazione della versione rinnovata del proprio sito internet, offrirà agli appassionati del marchio un’imperdibile opportunità di acquistare le proprie moto a prezzi straordinari. L’iniziativa è stata battezzata “Summer 2012” e prenderà il via venerdì 10 Agosto, inaugurando una nuova funzionalità del sito web che metterà giornalmente in vendita i vari modelli Granpasso, Corsaro e Scrambler utilizzati per demo rides, esposizioni, test giornalistici e altri eventi di questo genere.

Le moto vendute con questo sistema quindi potrebbero essere state utilizzate in precedenza magari una sola volta, da giornalisti e/o clienti istituzionali, ma Moto Morini garantisce che le condizioni di questi modelli saranno comunque equiparabili al nuovo, confermando quindi anche i canonici due anni di garanzia.

Le moto saranno tutte M.Y. 2012, potranno aver percorso zero o poche migliaia di km, e
potranno essere da immatricolare oppure già targate ed intestate a Moto Morini. Il nuovo sito Moto Morini offrirà anche in futuro questa funzionalità in una apposita sezione, riportando alcune foto della “moto del giorno” ed una sintetica descrizione della stessa, oltre ovviamente al prezzo: di volta in volta, il più veloce a fare l’offerta sarà il fortunato che si porterà a casa l’affare.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →