Home Riders 4 Emilia: minimoto e minimotard in pista per l’Emilia

Riders 4 Emilia: minimoto e minimotard in pista per l’Emilia

Interessante iniziativa il 1° Settembre a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Emilia: info e contatti.

Sabato 1° Settembre, presso la Pista X-Bikes di Ferrara, si terrà un’interessante iniziativa benefica chiamata “Riders 4 Emilia“. L’evento ruoterà attorno ad alcune gare di minimoto e minimotard ed è organizzato con la collaborazione della Onlus “Riders 4 Riders“, associazione senza scopo di lucro che raccoglie fondi per aiutare i piloti vittime di gravi infortuni nel corso di allenamenti o gare.

L’idea nasce dalla volontà di un gruppo di appassionati motociclisti di partecipare attivamente e concretamente alla raccolta fondi per la recente emergenza terremoto che ha colpito l’Emilia, storica terra dei motori, e si avvarrà anche del supporto della Federazione Motociclistica Italiana, che sarà rappresentata dal Team Italia FMI.

“Riders 4 Emilia” si prefigge di raccogliere denaro per le popolazioni terremotate regalando una bella giornata al pubblico che parteciperà all’evento, ed oltre alla competizione in pista – con piloti che si sono uniti e messi a disposizione in prima persona per supportare la causa – ci saranno anche altri ‘intrattenimenti’ di contorno quali musica da vivo, balli hip-hop, esibizioni di comici e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni su ‘Riders 4 Emilia’ è possibile rivolgersi ai canali ufficiali della manifestazione: il sito internet, l’account Twitter, la pagina Facebook e l’indirizzo email [email protected].

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →