Home Dovizioso, infortunio fuoristrada

Dovizioso, infortunio fuoristrada

Andrea Dovizioso, come molti altri suoi colleghi, si tiene in allenamento con il Supermotard, di recente infatti ha presto parte anche ad una gara al Motor Show di Bologna. Andrea però è anche appassionato di motocross e proprio allenandosi in quest’ultima disciplina domenica scorsa Dovi è stato protagonista di una brutta caduta. La prima diagnosi

Andrea Dovizioso, come molti altri suoi colleghi, si tiene in allenamento con il Supermotard, di recente infatti ha presto parte anche ad una gara al Motor Show di Bologna.
Andrea però è anche appassionato di motocross e proprio allenandosi in quest’ultima disciplina domenica scorsa Dovi è stato protagonista di una brutta caduta.
La prima diagnosi della Clinica Mobile e del Dottor Costa ha rivelato un trauma chiuso del torace (prontamente sistemato) e la frattura del dito indice della mano sinistra, al quale è stato applicato un bendaggio per cercare un pronto recupero.
Imprevisto che non dovrebbe permettere ad Andrea Dovizioso di mancare ai prossi test della 250 in programma sul circuito spagnolo di Jerez dal 20 gennaio prossimo.
Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a Dovizioso da parte di tutti i ragazzi di motoblog.
via | Motograndprix

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →