Home Franco Battaini correrà nel CIV

Franco Battaini correrà nel CIV

Il team TNT Racing, capeggiato da Graziano Poma, che vede Omar Zanin come capo tecnico, metterà in pista due Yamaha R6 nella serie tricolore 2007, una delle quali andrà nelle mani di Franco Battaini, l’esperto e veloce pilota bresciano che malitato per anni nel Motondiale classe 250 e nel 2006 ha preso contatto con il

Il team TNT Racing, capeggiato da Graziano Poma, che vede Omar Zanin come capo tecnico, metterà in pista due Yamaha R6 nella serie tricolore 2007, una delle quali andrà nelle mani di Franco Battaini, l’esperto e veloce pilota bresciano che malitato per anni nel Motondiale classe 250 e nel 2006 ha preso contatto con il Mondiale Superbike in sella alla Kawasaki prima di ripassare, una tantum, ai Gran Premi.
Nel 2007 invece Iron Frank prenderà parte in pianta stabile al tricolore Supersport, serie che avrà un seguito anche nel 2008 visto il contratto biennale sottoscritto dalle parti.
A disposizione avrà la nuova Yamaha R6, moto sulla quale il Team sta già lavorando per permettere al bresciano di contare su un mezzo vincente. La prima presa di contatto, con la nuova avventura che a seconda dello sviluppo della moto e dei risultati potrebbe allargarsi ad alcune prove Mondiali, si avrà nel mese di gennaio.

Al fianco di Franco Battaini, il TNT racing schiererà Gabriele Poma impegnato su due fronti. Il ventenne di Calcinate dopo una stagione in crescendo, culminata con il podio ottenuto nell’ultima prova della Mototemporada svoltasi a Misano in ottobre, punterà a rientrare nel gruppo di vertice in tutte le gare del campionato italiano ed esordirà nel Campionato Europeo, la serie continentale organizzata dalla UEM che negli anni ha sfornato ottimi piloti.
via | Gonbike

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →