Home MotoGP: Ilmor sceglie McWilliams e Pitt

MotoGP: Ilmor sceglie McWilliams e Pitt

Niente Ilmor per l’australiano Garry McCoy. Dopo i numerosi test effettuati nel corso del 2006 e le prime uscite ufficiali sui circuiti europei di Portogallo e Spagna, la scuderia anglo-svizzera lo ha scaricato ufficializzando la coppia “titolare” per il prossimo campionato. In sella alla neonata X3 vedremo Jeremy McWilliams, velocissimo nelle ultime uscite ma ancora

Niente Ilmor per l’australiano Garry McCoy. Dopo i numerosi test effettuati nel corso del 2006 e le prime uscite ufficiali sui circuiti europei di Portogallo e Spagna, la scuderia anglo-svizzera lo ha scaricato ufficializzando la coppia “titolare” per il prossimo campionato.
In sella alla neonata X3 vedremo Jeremy McWilliams, velocissimo nelle ultime uscite ma ancora convalescente a causa della bruttissima caduta di Jerez avvenuta solo 20 giorni fa. Insieme al nordirlandese ci sarà Andrew Pitt, impegnato lo scorso anno in Superbike nel team Yamaha Italia con il quale ha ottenuto una vittoria e 4 podi.
Il commento del patron Mario Illien: “Come squadra esordiente, il motivo alla base dell’ingaggio di McWilliams e Pitt è la loro enorme esperienza nello sviluppo del pacchetto, che potrà renderci più competitivi.
Tutti e due porteranno grandi conoscenze all’interno del box. All’inizio di questo progetto ho detto che siamo ancora in una fase di apprendimento, e sono convinto che Jeremy e Andrew ci aiuteranno in maniera notevole nel realizzare la nostra scalata sulla griglia”.
Riuscirà la Ilmor a colmare in breve tempo l’evidente gap che la separa dai top team?

via | Racingworld.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →