SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una "rocambolesca" Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

Scritto da: -

Superbike 2012 - Gare Brno

Non c’è tregua nel mondiale Superbike: ancora un volta il meteo ci si mette di mezzo e ferma la gara al primo giro. Quindi: tutti ai box, ma subito smette di piovere! Si montano le slick, Checa scatta bene ma viene subito passato dalle verdone di Sykes e Baz, con Haslam che si insinua e prende il comando. Berger tiene a bada le due RSV4 di Biaggi e Laverty.

Il Corsaro, rinato rispetto alle opache prove di libere e Superpole, ingaggia un bellissimo duello con Sykes, in cui si inserisce anche Leon Camier: carenate tra i due inglesi e la Suzuki va davanti. Checa in staccata è un portento: fa fuori Baz e Haslam come fosse niente e scappa via. Dal 2° al 6° posto è un delizioso incrocio ad ogni curva! Questo è lo spettacolo che anelavamo.

A metà gara ricomincia a piovere: ma solo nel secondo e nel terzo settore! Melandri, sempre attardato fino a questo punto, risale con prepotenza passa Biaggi piazzandosi 4°. Checa perde il suo vantaggio e lo passano tutti in sequenza; stessa sorte tocca al Corsaro di casa Aprilia, relegato al 10° posto. La pioggia si fa più insistente e costringe tutti a mettersi in fila indiana, guidando sulle uova.

Proprio all’ultimo giro Max Biaggi arriva forte, mette le ruote sui cordoli e vola in terra, gettando al vento punti preziosi. Nelle ultime curve Loris Baz allunga e all’età di 19 anni, va a vincere la sua prima gara in Superbike davanti a Michel Fabrizio. Arrivo drammatico con Ayrton Badovini e Johnny Rea, entrambi a terra sul traguardo!

1. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 40′46.128
2. Michel Fabrizio (BMW Motorrad Italia GoldBet) BMW S1000 RR 40′46.511
3. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia GoldBet) BMW S1000 RR 40′46.587
4. Jonathan Rea (Honda World Superbike Team) Honda CBR1000RR 40′46.667
5. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 40′47.140
6. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 40′48.747
7. Marco Melandri (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 40′52.251
8. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 40′55.298
9. Davide Giugliano (Althea Racing) Ducati 1098R 41′05.150
10. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 41′05.215
11. Maxime Berger (Team Effenbert Liberty Racing) Ducati 1098R 41′15.968
12. Lorenzo Zanetti (PATA Racing Team) Ducati 1098R 41′16.286
13. Hiroshi Aoyama (Honda World Superbike Team) Honda CBR1000RR 41′30.350
14. Chaz Davies (ParkinGO MTC Racing) Aprilia RSV4 Factory 42′06.515
15. David Salom (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 42′28.826
16. Sylvain Guintoli (PATA Racing Team) Ducati 1098R 41′27.489
17. Jakub Smrz (Liberty Racing Team Effenbert) Ducati 1098R 41′53.544
RT. Max Biaggi (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 38′23.341
RT. Leon Camier (FIXI Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 30′28.566
RT. Niccolò Canepa (Red Devils Roma) Ducati 1098R 31′11.647
RT. John Hopkins (FIXI Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 21′57.027
NS. Norino Brignola (Grillini Progea Superbike Team) BMW S1000 RR 
NS. David Johnson (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R

Vota l'articolo:
3.87 su 5.00 basato su 47 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: cocopuns

    Melandri ha preferito un piazzamento mediocre piuttosto che rischiare di cadere come Biaggi! Non è proprio un errore da lui ne da chi vuol vincere il mondiale Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: ambrosella

    daje Max, facce er bis in gara 2!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: cs27

    Più passa il tempo + Max dimostra che oramai è troppo vecchio. Anni fa quest'errore non l'avrebbe mai fatto. Anche oggi ha regalato ben 9 punti a Melandri e a questo punto, non ci sarebbe un solo statista disposto a puntare un misero 10% sul mondiale per Biaggi. Il mondiale è saldamente in mano di Marco Melandri che, tra paresente, se lo meriterebbe pienamente ! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: margalus

    Verissimo, strano che Biaggi faccia di questi errori. È un pilota esperto e non me l'aspettavo, si rifarà in gara2 dai. Comunque bellissima gara, nonostante la lentezza sul giro e le condizioni si sentiva la tensione ad ogni sorpasso e non sono mancate le infilate doppie e triple con risposte più o meno violente..this is SBK! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: the_emperor

    secondo me a 4-5 giri dalla fine la gara andava fermata è troppo pericoloso stare con le slick, anche se c'era la wet race secondo me la direzione gara deve sempre tutelare la sicurezza tolto questo biaggi ha fatto una cavolata se ti giochi il mondiale e hai la sua esperienza certe cose non vanno fatte complimenti baz il talentino francese sembra veramente promettente Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: peppone1978

    gara magnifica…….!! E finalmente nn interrotta per della pioggerella…..basta bandiere rosse o safety car da 2 ore!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: mt94

    Nessuno si e' accorto che Rea ha tagliato una curva e 2 posizioni ( a circa 5 giri dalla fine ) ????????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: zef

    Max Biaggi arriva forte … diciamo che esce largo e, dimenticandosi che per controllare il mondiale gli basterebbe restare davanti a Melandri, apre incautamente il gas sul cordolo bagnato. Mi sembra davvero poco presente con la testa in pista in questo periodo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: anthony34

    Non tifo assolutamente Biaggi,ma leggo alcuni commenti a mio avviso troppo duri. Stavano correndo con le slick sul bagnato, un errore ci può stare e non penso sia questo il grande problema. Il guaio vero, è che non va piu e soffre sull'asciutto! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: anthony34

    #5 la gara va fermata se era stata dichiarata asciutta. Non in questo caso. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: lucamacca

    Sono contento per il giovane Baz che fa riscattare noi motociclisti alti... Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: danielegp

    Sono contento x BAZ!! guidava forte e nn aveva paura di nessuno, alla fine tifavo per lui….anche camier avrebbe meritato. x qnt riguarda il mondiale, melandri ce l'ha ormai in pugno….biaggi nn ci sta tanto, speriamo che possa riprendersi…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: renybmw

    Dai Max continua così!!!!! XDDDD Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 14 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: mt94

    @11@ Esatto. Ma si sa', The Emperor e' un tifoso di Max, quindi la gara andava fermata. Se il romano arrivava in fondo invece tutto ok. Se poi a cadere era Melandri………hahahahaha Emperor, dai che scherzo. Piuttosto che volo il vecchietto :-( Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 15 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: MrOBuffo

    Viste le condizioni della pista, errore grave ma anche comprensibile, per Biaggi. In ogni caso gara spettacolare, ma davvero pericolosa. Mt: sí anche io ho visto che Rea ha tagliato… boh. Premio peggior inviato della storia a Calia. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 16 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    1)La moto unica è una kagata pazzesca, tanto quanto Rossi!!! 2)A Monza in gara1 i piloti(alcuni) non vogliono correre perché pista umida prima ed allagata poi, bastava aspettare 10 minuti l’asfalto non più allagato ma bagnato permetteva di montare la rain e non l’intermadia che dava problemi, per i sapientoni che dicono:”ma è un circuito con 4 punti da 320Kmh”, sul asciutto però, con le rain e pista bagnata è già tanto se arrivavano a 250 girando 10/15” più lenti… Alla fine gara annullata!!! 3)A Monza in gara2 i piloti scioperano, dopo si parte(non ci sono pericoli), 2 gocce e gara interrotta(da chi?) Chi era in testa non ha alzato la mano, ma soprattutto quelle 2 gocce non avevano causato nessun problema e soprattutto erano subito terminate!!! 4)In questa gara1, dichiarata bagnata, partono con pista umida montando praticamente tutti gomma slik, a 6/7 giri dalla fine piove e non poco, nessuno interrompe e nessuno alza la mano o cambia gomma, Sykes si era tolto una pellicola e non si era lamentato… Ma adesso non scioperano più? 5)I rossisti sono delle kakke! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 17 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: cocopuns

    A giudicare dalle prestazioni del Rookye BAZ e quelle di Sykes che di colpo sembra essere diventato un fenomeno, chissà che la Kawa non sia ormai davvero la moto imbattibile, bisognerebbe affidarla ad uno di noti BIG Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 18 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: margalus

    I soliti idioti che danno meno a caso e commentano contro Biaggi se si parla di SBK o Rossi(che comunque personalmente disprezzo) se si parla di MotoGP. Motoblog ha il potere di raccogliere i peggiori idioti che ruotano attorno al pianeta moto Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 19 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Frank23

    Con questo errore Max perderà la testa del mondiale e forse il campionato,cmq se succederà la colpa secondo me è dell'aprilia!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 20 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Super27

    Dai Max , rifatti in gara 2 Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 21 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    Comunque Rea di fatto era ultimo, vi ricordate il primo giro? Era uscito sull'erba bagnata, ma poi il rimontone… Deludentissimo Giuliano, si vede che è in Ducati perchè ha la borsa di soldi, vorrei dare a Rea la Ducati ufficiale!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 22 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Jigen75

    Por@@@@@@ la put@@@@ ladra! Le bestemmie che ho sparato a quell'errore di Max. Ma Rea Badovini? E' il caso di dirlo che la moto di Badovini vince su quella di Rea, peccato che entrambe senza piloti i quali erano più indietro ed in posizioni invertite (e se non erro entrambi prima del traguardo??). Per fortuna non si sono fatti nulla, ma è comica come cosa. Avevo il terrore in quell'ultima curva Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 23 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: cheyenne

    Gara estramente caotica, con i giovani che non avevano niente da pedere in termine di classifica che hanno trionfato. Baz e Camier scatenati, ed un tantino troppo aggressivi sia nell'asciutto che sul bagnato. #8 Tagliato o era andato dritto, ha fatto tanti errori che non mi sono resa conto :) Bisognava sentire Rea alla fine della gara, ha criticato sia Biaggi che Melandri per le gomme, che secondo lui hanno aspettato di scegliere solo dopo aver visto cosa gli altri avevano scelto Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 24 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Jigen75

    @cheyenne mi sembra una cosa normale, non ci vedo nulla di "truffaldino" o sbaglio? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 25 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    #25 Rea ha la moto peggiore del lotto, diamogli una Ducati con tutte le restrizioni di regolamento e vedrai come và, altro che Checa(comunque bravo) ma sopratutto Giuliano il raccomandato… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 26 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: bordone

    sbk da 10, spettacolo assicurato mentre la motogp sprofonda sempre più nel baratro… sono contento per baz,largo ai giovani Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 27 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Super27

    #30 Completamente d'accordo , dove vediamo una gara in gruppo dal primo all'ultimo giro ? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 28 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: bruno-da-perugia

    Ecco, questo è l'errore che Max NON doveva fare, però ci sta- bene ha fatto Melandri a farsi rifilare 6 secondi dalla BMW "clienti" e a non spravanzare nemmeno il meno blasonato (e pagato) compagno di team Haslam…peccato però che se nn vince manco un'inquadratura alla Manu…E nessuno la può stropicciare…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 29 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: mt94

    Super, poco fa' in supersport ( ad esempio ) :-) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 30 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: mrdillo72

    complimenti al giovane baz e alle bmw italia…peccato per max,forse doveva stare più tranquillo visto che melandri era con lui,però sono errori che ci stanno(soprattutto sul bagnato con gomme da asciutto)…non ci stanno invece gli errori che ultimamente fanno nelle prove del venerdì e sabato….sarà un finale di mondiale combattutissimo…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 31 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: cocopuns

    Nei commenti qui sopra si leggono cose assurde, 1) Giugliano è tutto fuorché un raccomandato con la valigia, va fortissimo e non sbaglia neanche troppo, ha anche una visione della gara abbastanza matura. 2) le prestazioni opache dell'aprilia delle ultime 2 gare non sono affari d'accordo che dipendano dalla moto, ma piuttosto dal pilota, è fuor di dubio che una moto vincente si adatti più o meno ai diversi circuiti ma resta pur sempre vincente, invece per un pilota, i fattori sono tanti in più che ti condizionano il week and di gare, ed in fondo, con la concorrenza che c'è oggi, Biaggi si era ritrovato quel vantaggio enorme in classifica dopo un paio di GP perfetti, altrimenti le prestazioni medie sono sempre state leggermente inferiori Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 32 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: robi440

    Che gara EMOZIONANTE! Che PILOTI!!Uomini con gli ATTRIBUTIx davvero!!bravi tutti. Grandissima vittoria di BAZ,bravissimi Fabrizio e badovini,mi sono piaciuti molto Camier e Rea(che era ultimo al primo giro).Biaggi,dopo una bella gara caparbia, ha commesso un errore, era l'ultimo giro,era vicinissimo ai primi…ha visto l'occasione di salire sul podio (o meglio)…magari l'adrenalina accumulata gli ha fatto mettere da parte la prudenza…ma accidenti.. NON sono ragionieri..SONO PILOTI..rischiano,a volte sbagliano,ma è cosi' che sono le gare…si rifara'.GRANDE SBK! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 33 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Super27

    Mt Allora andiamo a vedere anche il trofeo ktm …….. e poi il trofeo malossi …. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 34 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: cheyenne

    #27 Sembra che Aprilia abbia fatta una protesta contro la BMW a seguito delle lamentele di Rea, perchè sembra che il team di Melandri hanno cambiato le gomme dopo i 3 minuti dall'inizio gara, che è contro il regolamento. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 35 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: mt94

    Hahahahaha, il trofeo Ktm. Ci ho corso un anno, che sportellate :-))) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 36 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: autotopo

    Fabbrizio, dopo questa prestazione dirà che ora ha bisogno di tutto il supporto di BMW mondo per puntare al titolo fino all'ultimo Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 37 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    #35 Giuliano è soppravalutato, infatti oggi si sono visti tutti i giovani tranne lui… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 38 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    #38 Gossip da motopipì… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 39 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: mt94

    Non e' gossip, e cosa "normale" per alcuni personaggi che frequentano i box. Se a cambiarle era Aoyama stiamo tutti tranquilli che non vedevamo l' ombra di reclami……………. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 40 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: vDoppio

    gara stupenda ! grandissimo Baz !!!! concordo con Doctor house rossi, anche a me piacerebbe vedere Rea con una moto realmente competitiva :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 41 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    #43 Si perchè Chayenna è nel paddok adesso? Una finta Canadese che scrive showmen? Questi non sono errori di chi è anglofono… Ma sopratutto Chayenna quanti ammeregani ci sono stati a Laguna? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 42 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    QUESTI SO MATTI!!!! Fabrizio che dice che "avevo visto che la gomma davanti si asciugava allora ho chiuso gli occhi e ho spinto…tanto cadere o arrivare sul podio era la stessa cosa…"!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 43 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    Comunque per quelli che girano nel paddok, che previsioni meteo ci sono per gara2? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 44 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    #46 Doctor House Rossi Perché la parola "showmen" cosa ha che non va? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 45 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    #47 Anche a Monza sono stati dei matti, vero? Scioperando, obligando i piloti che volevano correre a rinunciare a discapito di altri? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 46 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: vDoppio

    ora sta correndo la Supersport e la pista è asciutta Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 47 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    Se scrive showman, è tipico degli italiani scrivere come si pronuncia… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 48 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: DIOINTERRA

    Gli ultimi giri sembrava il remake di scemo e più scemo…è stato divertente ma pareva si fossero aperte le gabbie… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 49 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    @Doctor House Rossi ma che problemi hai? Ti è morto il gatto? L'hai saputo che il circuito è sotto sequestro? E che l'anno prossimo non si correrà a Monza…tra le altre cose… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 50 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: DIOINTERRA

    Gli ultimi giri pareva il remake di "Scemo e più scemo"! E' stato divertente ma sembrava proprio che avessero aperto le gabbie… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 51 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    Se scrive showman… …errore tipico di un italiano medio che scrive come si pronuncia… Comunque che dice il meteo per gara2? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 52 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    Il blog non funziona bene… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 53 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    Il blog non funziona Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 54 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: cheyenne

    #17 Ti dispiace mostrarmi in quale post avrei scritto showmen? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 55 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: neapolis100

    Beati voi che riuscite a vedere i reali valori in campo in una gara totalmente falsata dai continui ed intermittenti cambi di grip a causa del maltempo! Qui la vittoria se l'è presa chi ha avuto più sedere a restare in piedi approfittando del calo improvviso di ritmo di altri piloti. Riconosco a questi piloti il valore assoluto per essere riusciti ad interpretare i continui cambi di grip sull'asfalto, ma in condizioni normali, Checa avrebbe stravinto e dietro di lui ci sarebbero stati i soliti di sempre. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 56 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: DIOINTERRA

    Showmen non è la pronuncia fonetica di showman ma il plurale… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 57 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    #63 Era riferito a Meda… Adesso Meda mi risulta una singola persona(se così si può definire)… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 58 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: mt94

    ADESSO E' UFFICIALE, QUELLI DE LA7 PORTANO IELLA…hahahahahahahahahah Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 59 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    Monza è sotto sequestro e qui dovevano cadere tutti prima di fermare la gara? La gara della SBK con sciopero dei piloti non centra niente con i problemi politico/commerciale del circuito di Monza… Grande Giuliano altro che Guintoli che vince con la Ducati non ufficiale! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 60 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: cheyenne

    #56 Hey sourpuss don't leave me hanging, I'm like the cat, I wanna know in which post I supposedly f@@ked up according to your expertise in the English language. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 61 su SBK, Silverstone: il 19enne Loris Baz vince una &quote;rocambolesca&quote; Gara1. Fabrizio e Badovini sul podio.

    Posted by: jaster

    X #19 Ottimo quesito !! Magari proprio per il 20° anniversario del mondiale di S. Russell ad Akashi si "svegliano", ingaggiando un pilota vincente !! Sykes è forte ma gli manca quel poco che invece hanno i campioni come Max o Marco, mi terrei invece Baz che promette bene ;) Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.