Home Sottotuta Spark

Sottotuta Spark

Mai come in questa stagione il sottotuta è indicato per ripararsi dal freddo. Quello che vedete nella foto è il modello modello seamless prodotto dalla Spark, che realizza capi di abbigliamento tecnico per motociclismo, sperimentando in anteprima assoluta filati e tecnologie di lavorazione. Il seamless è una novità assoluta 2007, realizzato in Dryarn, il filato

Mai come in questa stagione il sottotuta è indicato per ripararsi dal freddo.
Quello che vedete nella foto è il modello modello seamless prodotto dalla Spark, che realizza capi di abbigliamento tecnico per motociclismo, sperimentando in anteprima assoluta filati e tecnologie di lavorazione.
Il seamless è una novità assoluta 2007, realizzato in Dryarn, il filato più leggero che esista in natura, talmente leggero da galleggiare sull’acqua.
Uniche sono la sua capacità di isolamento, persino superiore alla lana, la sua traspirabilità, 167 volte più efficace del cotone e la capacità di mantenere la temperatura corporea. Il tessuto è completamente anallergico ed è resistente all’abrasione e alle rotture. Il sottotuta è ergonimico ed ha una zip ultrapiatta che gira fino a dietro.
Lavabile fino a 90° il sottotuta seamless non necessita di essere stirato. Il presso indicativo è di 91 euro.
Per maggiori informazioni consultare il sito del produttore www.sparkbygpr.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →