Stefan Everts vince anche al Motor Show

Everts, Giraudo e Hiemer


Stefan Everts si conferma un grandissimo pilota e trionfa anche nella gara all'americana che si è svolta ieri al Motor Show 2006.

E' stato un grande spettacolo quello che Bernd Hiemer e Stefan Everts e hanno offerto ieri al numerosissimo pubblico del Motor Show e a quello che, a casa, ha potuto vedere la differita televisiva della finale della gara di Supermoto organizzata all'interno della rassegna bolognese.

Grazie ad un sorpasso capolavoro, neanche a dirlo nel tratto sterrato, il dieci volte campione del mondo in sella alla Yamaha che si trovava in terza posizione dietro a Giraudo su Aprilia ed Hiemer su Ktm ma grazie ad una traiettoria che sfruttava la sponda dello sterrato riusciva a passare Hiemer dopo aver infilato Giraudo all'ingresso grazie ad una maggiore velocità di ingresso.

Il pilota della Yamaha, è alla sua ultima gara in blu prima di passare, nel 2007, nella grande famiglia KTM in qualità di direttore sportivo della squadra ufficiale motocross.

Bernd Hiemer invece sta già pensando alla prossima stagione che lo vedrà impegnato nel mondiale S1 con la nuovissima KTM 450SMR.

via | Supermoto.net

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: