Home Raid T-Max in Tunisia

Raid T-Max in Tunisia

Siete dei felici possessori di un T-MAX? Avete voglia di avventurarvi in un’affascinante vacanza tra le dune del nord Africa? Nella settimana che va dal 7 al 14 aprile 2007 è in programma il raid tunisino riservato ai possessori dello scooter di casa Yamaha che permetterà ai partecipanti di vivere un’esperienza indimenticabile tra i paesaggi



Siete dei felici possessori di un T-MAX? Avete voglia di avventurarvi in un’affascinante vacanza tra le dune del nord Africa? Nella settimana che va dal 7 al 14 aprile 2007 è in programma il raid tunisino riservato ai possessori dello scooter di casa Yamaha che permetterà ai partecipanti di vivere un’esperienza indimenticabile tra i paesaggi incantevoli della splendida Tunisia.
L’ organizzazione è curata da Tom42, un’agenzia di La Spezia specializzata in questo tipo di eventi. A supervisionare il tutto ci sarà Toni Merendino, 51 anni, sulle due ruote da quando ne aveva 12, più volte presente alla Parigi-Dakar sia come pilota che come genral manager di un team.

Per partecipare sarà necessario iscriversi attraverso i siti www.tmaxclub.it o www.tom42.it entro e non oltre il 15 febbraio 2007. Il tetto massimo previsto è di 50 equipaggi. “Quando ti fermi e ti guardi intorno, oppure la notte nel sacco a pelo, con quel cielo che ti cade addosso ed il silenzio a cui non siamo abituati, provi delle emozioni che non si possono spiegare “. Firmato Toni Merendino.

via | Yamaha-motor.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →