Idee regalo: Harley-Davidson Spring 2007

Mud Dog Rain Jacket Harley-Davidson Spring 2007


La strada è avventura. Il viaggio è atmosfera.

La “Lazy River Road”, è tutto questo, ma anche calore e ospitalità.

Ecco allora perché la nuova collezione Spring 2007 firmata Harley-Davidson si ispira all’unicità della “Lazy River Road” trasformandone la vivacità in un tocco di misticismo. Per l’uomo i capi sono caratterizzati da motivi grafici e disegni tribali che spiccano su di un tessuto color terra. Per la donna il look è ancora più naturale: motivi floreali adatti ad uno spirito libero.

Le personalizzazioni ricamate a mano su tessuti naturali donano una “sensualità” unica a questa linea di abbigliamento che riesce a catturare il lato “natural” di ognuno di noi.

Per il biker che vuole comfort unito al brand americano, la Mud Dog Rain Jacket che vedete in foto è realizzata a strati impermeabili e in nylon traspirante, è la giacca che meglio risponde alla sue necessità.

Assolutamente insostituibile grazie alla chiusura con cerniera, alle cuciture saldate ed ai comodi polsini elasticizzati, la “Mug Dog Rain Jacket” riesce a stupire per praticità con le tasche scaldamani e la tasca con zip sul lato sinistro, necessarie in ogni occasione.

Non soltanto. Il cappuccio si adatta, inoltre, facilmente al casco!

La grafica Harley-Davidson con profili riflettenti ne evidenziano la leggenda del marchio, ancor più sottolineata dai colori mimetici della giacca che la rendono un capo stravagante!


Mud Dog Rain Pants Harley-Davidson Spring 2007


Non potevano certo mancare i pantaloni Mud Dog Rain Pants, anch’essi a strati impermeabili.

Un capo di abbigliamento di alta qualità, sicuro da indossare per affrontare al meglio ogni viaggio grazie agli inserti all’interno della gamba resistenti al calore.

Le cuciture saldate e il dietro anti-scivolo, insieme alla pratiche staffe e alle spiritose bretelle staccabili, donano ancor più affidabilità.

Il look è decisamente accattivante per la presenza di una tasca con zip sulla gamba sinistra, per i profili riflettenti e le grafiche Harley-Davidson.


Mud Dog  ¾ Jet Helmet Harley-Davidson Spring 2007


Per tutti i bikers che vogliono distinguersi, nella massima sicurezza e comfort, c’è il casco Mud Dog ¾ Jet Helmet, con calotta in fibra di vetro e cinturino di chiusura con anello a D.

Dotato di pratiche prese d’aria con logo Bar&Shield, il casco Mud Dog ¾ Jet Helmet e’ predisposto per il montaggio dell’interfono Harley-Davidson, ed inoltre, sono disponibili le visiere di ricambio nei colori fume’ e trasparenti.

Le grafiche Harley-Davidson rendono il casco unico così come i colori mimetici.

Disponibile anche con il pratico porta casco.

Prezzi:

- Mud Dog Rain Jacket: 191.00 euro

- Mud Dog Rain Pants: 115.00 euro

- Mud Dog ¾ Jet Helmet: 252.00 euro

via | Harley Davidson

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: