Home Motomercato: Laverty in 250 con Cecchinello

Motomercato: Laverty in 250 con Cecchinello

Tra saloni, fiere e test di fine stagione, continuano le manovre di mercato nel mondo delle due ruote. Il britannico Eugene Laverty parteciperà al campionato mondiale 2007 delle 250 con la Honda del team di Lucio Cecchinello. Il ventenne di Ballymena, proveniente dal Campionato Britannico Bennets di Superbike, scenderà in pista per la prima volta



Tra saloni, fiere e test di fine stagione, continuano le manovre di mercato nel mondo delle due ruote. Il britannico Eugene Laverty parteciperà al campionato mondiale 2007 delle 250 con la Honda del team di Lucio Cecchinello.
Il ventenne di Ballymena, proveniente dal Campionato Britannico Bennets di Superbike, scenderà in pista per la prima volta il prossimo 22 gennaio ad Jerez De La Frontera insieme al compagno di scuderia Carlos Checa impegnato nella classe regina.

In 125 il team sammarinese WTR di Castellucci e Napolitano, sceglie la coppia su cui puntare in vista di un durissimo 2007. Si tratta del giovanissimo Andrea Iannone e del rientrante Stefano Bianco fresco sostituto di Michele Pirro destinato alla Yamaha della scuderia Lorenzini nella Superstock 1000.
Speriamo che con l’RS125GP Kit di Aprilia ed il supporto tecnico di Daniele Cecchini i due riescano a mostrare tutto il loro talento dopo uno sfortunatissimo 2006.

via | MotoGP
via | Motograndprix.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →