Home Motomondiale: 2007 sabbatico per Manuel Poggiali?

Motomondiale: 2007 sabbatico per Manuel Poggiali?

Manuel corre, Manuel non corre. Sembrava ben avviata la trattativa con la WTR e addirittura conclusa quella con il team Campetella, ma così non è stato. Il due volte campione del mondo in 125 con Gilera e in 250 con Aprilia, non riesce proprio a trovare una sella. Sono oramai tre anni che il sammarinese



Manuel corre, Manuel non corre. Sembrava ben avviata la trattativa con la WTR e addirittura conclusa quella con il team Campetella, ma così non è stato. Il due volte campione del mondo in 125 con Gilera e in 250 con Aprilia, non riesce proprio a trovare una sella.
Sono oramai tre anni che il sammarinese tenta invano di uscire da una profonda crisi di risultati la cui causa sembra più dovuta ad un blocco psicologico che non ad una vera e propria involuzione tecnica.
Dopo le smentite alle voci che vedevano Poggiali in SBK con una Ducati 999 del team Sterilgarda Berik, sembra oramai certo lo stop (retribuito da KTM) per l’anno venturo.

L’obiettivo è quello di rientrare per il 2008 con un team che possa fornire un pacchetto di qualità all’altezza del blasone del pilota anche se non sono pochi gli addetti ai lavori che parlano di ritiro definitivo dal mondo delle corse.
Un grande in bocca al lupo a Manuel. Che lo splendido ragazzo che tutti noi conosciamo possa di nuovo trovare gli stimoli ed i risultati di una volta.
via | Motograndprix.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →