Home Scarichi ZARD per Bimota DB6 Delirio

Scarichi ZARD per Bimota DB6 Delirio

Innanzitutto iniziamo subito col dire che la Bimota Delirio è una moto da vero delirio. Una moto speciale necessità di prodotti speciali e particolari, come quelli realizzati con cura da Zard. Zard infatti ha realizzato appositamente per la Delirio silenziatori in acciaio inox/carbonio e kit collettori racing non omologati. Per quanto riguarda l’incremento di potenza,

Innanzitutto iniziamo subito col dire che la Bimota Delirio è una moto da vero delirio. Una moto speciale necessità di prodotti speciali e particolari, come quelli realizzati con cura da Zard.
Zard infatti ha realizzato appositamente per la Delirio silenziatori in acciaio inox/carbonio e kit collettori racing non omologati.
Per quanto riguarda l’incremento di potenza, si riesce ad ottenere un’incremento di circa 2/3 CV sia con l’installazione dei soli silenziatori sia con i soli collettori e di 5 CV per la terza versione che va anche ad eliminare il catalizzatore.
Per quanto riguarda i pesi, si ottiene un risparmio rispetto all’originale, di 3.5 Kg per i soli silenziatori e di 4.2 Kg per la versione compresa di collettori.
I materiali utilizzati sono l’acciaio inox per i collettori e il carbonio per i foderi dei silenziatori, oppure esiste anche la versione full titanio.
Veniamo ai prezzi: 2 silenziatori in inox/carbonio 102 Db costano 840 euro + Iva, il kit collettori racing non cat. costa 430 euro + Iva mentre il Kit racing (2 collettori + 2 silenziatori) inox/carbonio viene 1.220 euro + Iva.


Scarichi ZARD

Maggiori informazioni sui prodotti Zard le trovate su www.zardexhaust.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →