Home Valentino Rossi con Dainese al Mart di Rovereto

Valentino Rossi con Dainese al Mart di Rovereto

E’ stata da pochi giorni inaugurata la mostra Mitomacchina presente nella bellissima sede del Mart di Rovereto. L’evento darà risalto a tutte quelle vetture che nella storia dei motori hanno segnato un’epoca nell’evoluzione del design. La Dainese è presente insieme ad un testimonial d’eccezione. Si tratta di Valentino Rossi mito vivente del motociclismo mondiale ma



E’ stata da pochi giorni inaugurata la mostra Mitomacchina presente nella bellissima sede del Mart di Rovereto. L’evento darà risalto a tutte quelle vetture che nella storia dei motori hanno segnato un’epoca nell’evoluzione del design.
La Dainese è presente insieme ad un testimonial d’eccezione. Si tratta di Valentino Rossi mito vivente del motociclismo mondiale ma oramai sempre più in bilico tra le due e le quattro ruote.

Per quanto riguarda il talento marchigiano proprio oggi termina l’asta benefica su eBay.it per aggiudicarsi stivali e tuta con i quali Valentino è caduto in quel di Valencia. I proventi verranno utilizzati per la ristrutturazione dell’Abbazia di San Gerolamo di Quarto dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Ancora una volta, grande Valentino!
via | Dainese

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →