Home Ixil Dual Hyperlow L3X per TMAX 530

Ixil Dual Hyperlow L3X per TMAX 530

Scarico Ixil Dual Hyperlow L3X per Yamaha TMAX 530


Anche la factory spagnola Ixil ha messo mano al TMAX 530 presentando il Dual Hyperlow L3X, in versione omologata e non, per il best seller del mercato italiano scooter. Si tratta di un silenziatore Hyperlow L3X corto (305 mm), sottile e molto leggero con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato. Peso complessivo 2 kg.

Il doppio collettore di scarico, fornito insieme al silenziatore è costruito in acciaio AISI-304. Anche i silenziatori sono costruiti nel medesimo materiale e son dotati di db-killer facilmente estraibili per avere maggiori prestazioni. Tutti i silenziatori sono omologati e viene fornita la targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto (da allegare al libretto).

L’impianto compleato Dual Hyperlow L3X per il TMAX 530 2012 è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio. Due le versioni disponibili (prezzo Iva insclusa): Dual Hyperlow L3x omologato a 605 euro, Dual Hyperlow L3x Non omologato a 467 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →