KL Kawasaki rientra nel Motorally

Massimo Chiesa, Cav. Antonio Leggerini, Franco Picco e Fabio BenettiSembra confermato il ritorno della KL Kawasaki nel Campionato Italiano Motorally e Raid TT per la stagione 2007.

La scorsa settimana, infatti, in occasione della presentazione alla stampa della nuova gamma enduro 2007, KL SpA per voce del suo presidente Cav. Antonio Leggerini, ha ufficializzato il ritorno delle “targate di Niardo” nella specialità del Motorally, attraverso la nuova struttura denominata Team Franco Picco-Ramirez, appositamente varata per questo rientro.

Il “dakariano” per antonomasia, Franco Picco, entrato da poco a far parte della famiglia KL SpA, ha così presentato la nuova compagine diretta da Fabio Benetti, che sarà anche impegnato alla guida di una KXE250F nel tricolore di categoria, e che vede anche la presenza, che è anche un gradito ritorno, di Massimo Chiesa (KXE450F).

Ulteriori presenze quelle di Fabio Stragliotto (KXE250) e Luigi Martellozzo (KXE125).

Per Massimo Chiesa, che vede al suo attivo più di 15 titoli tricolori conquistati, questo è un rientro annunciato, visto che il pilota di origine lombarda aveva più volte espresso il suo desiderio di ritornare in sella ad una “verde”.

“Sono doppiamente contento di annoverare professionisti del calibro di Benetti e Chiesa.” – ha sottolineato Franco Picco durante la presentazione del team – “Rientrare nel Motorally, vista la passione che mi investe quotidianamente con il mondo dei rally, attraverso atleti che di certo puntano al titolo, mi è di conforto e spero che davvero si possa, sin da subito, far parlare di noi.”

via | KL Motors

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: