Home Pesaro Supercross 2006

Pesaro Supercross 2006

Si svolgerà sabato prossimo 16 dicembre la classica Pesaro Supercross 2006. Sara una sfida tutta italo-francese, quella che si disputerà all’Adriatic Arena di Pesaro nella quale scenderanno in pista i migliori piloti del Supercross e del Freestyle dei due paesi che si misureranno in gare avvincenti. La manifestazione si aprirà alle 20.00 e i colori



Si svolgerà sabato prossimo 16 dicembre la classica Pesaro Supercross 2006.
Sara una sfida tutta italo-francese, quella che si disputerà all’Adriatic Arena di Pesaro nella quale scenderanno in pista i migliori piloti del Supercross e del Freestyle dei due paesi che si misureranno in gare avvincenti.
La manifestazione si aprirà alle 20.00 e i colori italiani saranno difesi tra l’altro dall’ex campione del mondo della MX2 Antonio Cairoli (Yamaha) e dal plurititolato ed esperto di questa spettacolare specialità motocrossistica Alessandro Cinelli (Honda).

Sembra certa anche la presenza del giovane Marco Maddii (Honda) campione europeo MX2 e fresco vincitore dell’edizione 2006 del Coast to Coast. A questi si aggiungono sicuramente Simone Cappellini (Kawasaki), Tommaso Deotto (Yamaha), Fabio Ferrari (KTM) Alessandro Marcone (Yamaha); Stefano Dami e Davide Degli Esposti entrambi su Suzuki.
Sul sito Fx Action trovate il programma completo della manifestazione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →